Angela Lovato ved. Faggiana

Necrologio e Condoglianze

Chiampo 24/01/1940 | Cuggiono 08/04/2025

I famigliari tutti annunciano la scomparsa della loro amata
Angela Lovato ved. Faggiana
Il funerale avrà luogo Giovedì 10 Aprile alle ore 14.00
nella Chiesa Parrocchiale del Ss. Redentore,
preceduto dalla recita del Santo Rosario con inizio alle ore 13.45.
Al termine delle esequie si proseguirà per il Cimitero di Busto Arsizio.
Angela riposa fino al momento del funerale presso la propria abitazione.

Busto Arsizio, 8 Aprile 2025
Si ringrazia anticipatamente Coloro che parteciperanno alle esequie

Condoglianze

Esprimi il tuo Cordoglio
Lascia questo vuoto
Inserisci il messaggio
Claudio 10 aprile 2025 11:19
Buongiorno Angelina,

Sono molto triste perché la sua perdita ha lasciato un grande vuoto nella nostra famiglia.
La ringrazio per i bei momenti e nonostante i piccoli diverbi so che mi ha voluto un gran bene e per me è stata come una seconda mamma .
Mi mancheranno le domeniche pomeriggio insieme a lei e tutti gli altri momenti felici.
Grazie di cuore , a una grande donna , grande nonna e grande mamma .

Con affetto
Genero Claudio
Federica 10 aprile 2025 09:41
Ciao nonnina , insieme a te se ne sono andati tanti momenti felici che rimarranno sempre nel mio cuore .
Sono felice di aver potuto passare molto tempo con te , ogni volta che avevo bisogno solo di un po’ di compagnia sapevo che tu eri lì felice di aspettare chiunque venisse a farti visita .
Mi mancherà anche bisticciare con te e dopo 5 minuti chiamarti al telefono per chiederti timidamente “ scusa” e tu mi dicevi sempre “ io e te quando parliamo non ci capiamo “ ma tornava sempre tutto a posto e nel pomeriggio ero ancora lì con te a bere un caffè , o guardare la tv o in giardino con le tue amate galline .
Grazie perché mi hai insegnato la forza nell’affrontare le difficoltà della vita sempre a testa alta , una piccola donna ma con una grande tenacia e determinazione .
Grazie perché per tanti anni anche con il freddo sei venuta con la tua bicicletta e il foulard sulla testa a prendermi a scuola .
Grazie perché con te non mi sono sentita mai sola perché ho sempre avuto un posto dove sapevo di poter tornare e trovare una persona accogliente .
Vorrei ancora tenerti la mano come quando ero bambina e mi facevi i codini storti ma sicuramente tutto questo e tutti gli altri ricordi avranno un posto speciale nel mio cuore .
Grazie nonna , ti voglio bene e grazie perché forse sono un po’ “ particolare “ ( come mi dicevi tu ) ma ti assicuro che ti ho ascoltato tante e tantissime volte .
Un abbraccio forte fin lassù

La tua Federica
Carla È. Gallazzi 10 aprile 2025 09:41
partecipiamo al profondo dolore di Giulia, Federica e familiari tutti per la scomparsa della cara nonna Angela. Carla con Andrea e Dede
Bertilla 10 aprile 2025 08:34
Ciao Mamma, negli ultimi giorni mi hai ringraziata più volte, ma sono io a dover ringraziare te per tutte le cose che mi hai insegnato. Mi hai anche ricordato tutti i momenti di gioia e di festa passati insieme che porterò per sempre nel mio cuore. Non smetterò mai di raccontarti e ricordarti. Ti voglio bene. Bertilla
Giulia 09 aprile 2025 22:45
Ciao Nonna, salire quei sei gradini e non trovarti sarà difficile. La tua porta era sempre aperta per un caffè, una chiacchierata o per stare in silenzio a guardare film in onda dagli anni 60; se non sapevamo dove andare lì avremmo trovato compagnia e conforto.
Mi hai trasmesso e insegnato tanto, la maniacale cura per la casa (ereditata solo in parte), l’amore per la famiglia, il darsi sempre da fare e soprattutto il non arrendersi mai. Ho raccontato a Celeste che le hai lasciato il pupazzo di Wonder Woman per ricordarsi di essere forte e coraggiosa. Che non bisogna mai lasciarsi per vinti. Ciao Nonna fai buon viaggio. Continuerò a pettinarmi male così potrai criticarmi un po’ anche da lassù. Ti vogliamo bene. La tua Giulietta e Celeste
Guido Martinelli 08 aprile 2025 12:26
Guido e Lisa sono fraternamente vicini a Giulia e Celeste per la scomparsa della cara nonna Angela
Maurizio Martinelli 08 aprile 2025 12:21
Elena e Maurizio abbracciano affettuosamente Giulia, Celeste e familiari tutti per la perdita della cara nonna Angela
© 2025 OnoranzeFunebriMismirigo.com | P.IVA 01184320123 | REA VA-161734 | Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni di Utilizzo